Focus

Manchester City-Inter, una mentalità e una completezza da garantire!

Il prossimo incontro di Champions League tra Manchester City e Inter, previsto per stasera 18 settembre alle ore 20:45, potrà dirci molto in merito alle ambizioni e alle qualità del club nerazzurro.

LA GARAL’Inter sfiderà il Manchester City nella prima sfida della sua Champions League 2024-2025. Il club nerazzurro arriva all’incontro con i Citizens dopo il pareggio di Monza, in un match nel quale non è riuscito a esprimersi al meglio a causa di motivazioni sia di carattere atletico che tecnico. Per l’incontro con gli inglesi, il tecnico Simone Inzaghi ragiona su una possibile modifica nell’11 titolare rispetto alla formazione tipo. Oltre alla defezione di Federico Dimarco, alle prese con un affaticamento muscolare, vi potrebbero essere anche le assenze di uno o più tra Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez.

Sommer ricorda il valore complessivo del Manchester City: l’Inter dovrà essere impeccabile!

LE CONSIDERAZIONICosì Yann Sommer, in un’intervista rilasciata a Prime Video, in merito all’ampiezza dei pericoli provenienti dal Manchester City: «Non mi preparo mai su un solo giocatore, nonostante Haaland sia un punto fondamentale della squadra. Per me è importante avere un mental coach al di fuori del calcio con cui poter parlare, per preparare le partite, interi tornei e pensare alle mie prestazioni. Prima delle partite ci confrontiamo, proviamo a preparare quella che dovrà essere la mia prestazione concentrandoci sui punti chiave di ogni partita. È importante per me avere qualcuno con cui preparare la sfida».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.