Focus

Maggio mese della verità per l’Inter di Spalletti e Marotta. E anche di 2 novità

Aprile sta per terminare con un’Inter salda al terzo posto ancora attaccabile da chi insegue, a maggio non saranno concessi passi falsi: Spalletti sa qual è l’obiettivo da raggiungere, mentre Marotta programma il futuro

MAGGIO NERAZZURRO – Il mese che sta per iniziare sarà fondamentale per l’Inter. Le ultime quattro partite stagionali serviranno per capire in che modo impostare la prossima annata, tra campo, panchina e mercato. In realtà le operazioni sono già in corso e sicuramente non sarà una vittoria in più o in meno a decretare il futuro di Luciano Spalletti, Mauro Icardi e compagnia: la proprietà Suning e l’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta sanno cosa fare, serve solo il raggiungimento dell’obiettivo (la qualificazione in Champions League, ndr – vedi editoriale) per concretizzare quanto impostato. La speranza è che la notizia arrivi già entro i primi quindici giorni, per il resto già maggio sarà un mese di novità: si attende l’annuncio dell’arrivo di Diego Godin a parametro zero dall’Atletico Madrid, così come il debutto della nuova maglia casalinga firmata Nike (vedi foto) nell’ultima giornata contro l’Empoli a San Siro. E in attesa che inizi ufficialmente il mercato a luglio, a giugno spazio al pre-mercato con qualche plusvalenza prima di chiudere il bilancio. Perché l’Inter vuole tornare grande e competitiva, ma senza i soldi della Champions non si va da nessuna parte. La speranza è che maggio sia un mese produttivo in casa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.