Focus

Lukaku vede il recupero, poi parla il campo: poco tempo per tornare al top

Il ritorno nei convocati per Lukaku è solo il primo passo di un percorso ancora lungo. Col tempo che però stringe. Alla pausa per il Mondiale mancano poche settimane e il belga deve tornare a fare la differenza.

TANTO DA DIMOSTRARE – Lukaku vede finalmente il pieno recupero dall’infortunio di fine agosto. Tra una cosa e l’altra il belga ha trovato lo stop più lungo della sua carriera. Proprio in quella che doveva essere la stagione del suo riscatto personale. E adesso che torna in campo ritorna proprio quella pressione: Lukaku deve ancora dimostrare di poter tornare l’MVP della Serie A.

IL TEMPO STRINGE – Le tre partite di inizio stagione infatti hanno mostrato troppo poco. Qualche lampo, un gol, ma ancora tantissima strada da fare, sia come condizione che come inserimento nella squadra. E ora il tempo diventa tiranno. La Serie A si ferma il 13 novembre. Significa che dopo Fiorentina-Inter, che il belga giocherà al massimo part time, ci sono tre settimane. Il tempo per tornare a fare la differenza è poco. E il ritmo incalzante delle partite non ammette passi falsi.

PRESSIONE IN CRESCITA – Dopo la sfida di Firenze l’Inter affronterà altre sei partite. Col finale in crescendo tra Bayern Monaco, Juventus e Atalanta, tutte in trasferta, nelle ultime quattro. Lukaku dovrà ritrovare la forma giocando, tra Viktoria Plzen e Sampdoria. Due partite da vincere, ma che possiamo considerare di rodaggio venendo da uno stop tanto lungo. Dopo servirà già la sua versione migliore, o qualcosa del genere. Il tempo è poco, le partite serrate e il terreno da recuperare moltissimo. Riuscirà Lukaku a rispondere le attese?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.