FocusPrimo Piano

Lukaku, vacanze finite: torna all’Inter per dimostrare di non avere prezzo

Lukaku è pronto per ricominciare a macinare chilometri e gol in maglia nerazzurra. L’attaccante belga è in arrivo ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione agli ordini di Inzaghi, che ha intenzione di costruire la sua Inter intorno al suo nuovo centravanti

PUNTO FERMO – Ultime ore di ferie estive per Romelu Lukaku, che domani è atteso ad Appiano Gentile per riunirsi al gruppo-squadra. Le vacanze post-Euro 2020 sono andate nel migliore dei modi per il centravanti belga, che si è potuto rigenerare dopo il biennio non-stop con Antonio Conte a Milano. Rispetto alla passata stagione, terminata con la delusione di Colonia (finale di Europa League “decisa” con un autogol, ndr), l’uscita dagli Europei con la Nazionale Belga per mano dell’Italia – poi Campione d’Europa – è stata una passeggiata di salute. Domani – domenica 25 luglio – Lukaku avrà modo di conoscere Simone Inzaghi nelle vesti di nuovo allenatore dell’Inter. Nel frattempo le voci di mercato che lo rivorrebbero in Premier League si moltiplicano (vedi articolo). Voci che dovranno tornare al mittente quanto prima. Lukaku deve essere il punto fermo anche della nuova Inter di Inzaghi, pertanto non può avere un prezzo di mercato tale da renderlo “non incedibile”. A prescindere dai piani societari, il numero 9 nerazzurro dovrà dimostrarlo a parole e soprattutto con i fatti: la nuova stagione dell’Inter inizia domani. Con Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.