FocusPrimo Piano

Lukaku, tra poco si fa sul serio: tutti gli occhi puntati sul belga

Romelu Lukaku è sicuramente il colpo che più ha scaldato i tifosi dell’Inter, ma che ha anche migliorato il livello della Serie A in generale. Il belga è pronto a fare di nuovo sul serio, soprattutto perché gli occhi saranno tutti puntati su di lui.

RITORNO – Nonostante sia passato più di un mese dal suo ritorno all’Inter e i malumori per le trattative sfumate per Paulo Dybala e Gleison Bremer abbiano distolto l’attenzione su di lui, Romelu Lukaku resta l’uomo più atteso per la prossima stagione nerazzurra. Un ritorno che all’inizio sembrava una fantasia, un sogno. Trasformatosi poi in realtà, grazie alla capacità non solo del belga di convincere il Chelsea a partire, ma anche della società nerazzurra nel trovare la giusta quadra per chiudere l’affare in prestito. Senza se e senza ma, ora è (di nuovo) Romelu Lukaku l’uomo di punta dell’Inter e del suo attacco. Senza nulla togliere a Lautaro Martinez, ovviamente.

Lukaku, corsi e ricorsi storici: prima di Serie A in comune

PREPARAZIONE – Dopo la partita di questa sera contro il Villarreal che chiuderà il precampionato nerazzurro, si inizierà a fare sul serio. E questo Romelu Lukaku lo sa. Un caso del destino, forse, che per il suo ritorno in Italia ci sarà proprio il Lecce ad aspettarlo. Quel Lecce a cui, nella stagione 2019-2020 (a San Siro) il belga segnò la sua prima rete con la maglia dell’Inter e, più in generale, nella Serie A. Quale occasione migliore, quindi, per inaugurare un nuovo-primo gol con la maglia nerazzurra, se non quella del prossimo sabato allo stadio Via del Mare? Ora si inizia a fare sul serio. Lukaku si farà sicuramente trovare pronto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.