Lukaku, tocca a te: il belga contro la Juventus serve da leader

Articolo di
8 Febbraio 2021, 10:00
Lukaku - Juventus-Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Per Juventus-Inter di Coppa Italia i nerazzurri potranno contare sul ritorno di Lukaku. Il belga deve sfornare una prova da leader.

ATTESO RITORNO – Juventus-Inter di Coppa Italia ha un protagonista annunciato. Che a lui piaccia o meno. Parliamo di Romelu Lukaku. Di suo l’attaccante è il leader nerazzurro assoluto. Ma ad aggiungere ulteriore peso alla questione c’è la squalifica dell’andata. Nell’1-2 di San Siro era assente. E si è visto, eccome. Quindi per il ritorno i riflettori sono tutti su di lui.

INFLUENZA NEL GIOCO – Lukaku è un giocatore tremendamente influente nei piani di Conte. Ma oltre a questo modifica anche quelli degli avversari. La Juventus dalla sfida di campionato a quella di coppa ha cambiato interpreti e modo di recitare il copione. In gran parte per la presenza o l’assenza del numero 9. Il suo ritorno quindi porterà a nuovi adattamenti. Sta a lui poi fare la differenza in campo.

ESEMPIO IN CAMPO – Il belga non sta vivendo il suo momento più brillante della stagione. Ma contro la Juve serve proprio lui. Lukaku per primo deve mostrare a tutto il mondo nerazzurro che si può fare, che la sconfitta dell’andata non è definitiva. Serve uno squillo da parte del leader. In modo che così tutti possano crederci.

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.