Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Per Juventus-Inter di Coppa Italia i nerazzurri potranno contare sul ritorno di Lukaku. Il belga deve sfornare una prova da leader.
ATTESO RITORNO – Juventus-Inter di Coppa Italia ha un protagonista annunciato. Che a lui piaccia o meno. Parliamo di Romelu Lukaku. Di suo l’attaccante è il leader nerazzurro assoluto. Ma ad aggiungere ulteriore peso alla questione c’è la squalifica dell’andata. Nell’1-2 di San Siro era assente. E si è visto, eccome. Quindi per il ritorno i riflettori sono tutti su di lui.
INFLUENZA NEL GIOCO – Lukaku è un giocatore tremendamente influente nei piani di Conte. Ma oltre a questo modifica anche quelli degli avversari. La Juventus dalla sfida di campionato a quella di coppa ha cambiato interpreti e modo di recitare il copione. In gran parte per la presenza o l’assenza del numero 9. Il suo ritorno quindi porterà a nuovi adattamenti. Sta a lui poi fare la differenza in campo.
ESEMPIO IN CAMPO – Il belga non sta vivendo il suo momento più brillante della stagione. Ma contro la Juve serve proprio lui. Lukaku per primo deve mostrare a tutto il mondo nerazzurro che si può fare, che la sconfitta dell’andata non è definitiva. Serve uno squillo da parte del leader. In modo che così tutti possano crederci.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale