Focus

Lukaku to Gosens, all’Inter sta nascendo una nuova intesa?

In casa Inter si sta sviluppando una nuova intesa calcistica. Gosens e Lukaku hanno capito che le loro doti si possono sposare in modo proficuo.

NUOVA CONNESSIONE – Di solito si dice che tre indizi fanno una prova. In casa Inter siamo arrivati a due, ma iniziamo a mettere insieme i puntini. Perché la cosa si fa interessante. Tra Lukaku e Gosens infatti sta sbocciando un’intesa calcistica che può regalare nuove soluzioni a Inzaghi.

SPECIALITÀ DA SFRUTTARE – I due indizi sono due gol. Entrambi di Gosens. Contro Salernitana e Lazio il tedesco ha trovato la via della rete. Con quella che è la sua specialità. Taglio nello spazio e tiro. L’ex Atalanta è un maestro assoluto in letture e inserimenti. Ma all’Inter non è ancora riuscito a sfruttare al meglio le sue doti. Adesso però sembra aver trovato un aiutante d’eccezione.

CREATORE DI SPAZI – Gli ultimi due gol del tedesco infatti hanno lo stesso partner. L’assist è sempre firmato Lukaku. Il belga con la sua capacità di attirare i difensori crea un sacco di spazi. E ha un gusto spiccato, innato per la rifinitura. Quando la sua gravità sposta le difese sta agli altri trovare il modo di colpire. Così Gosens si è rimesso in moto. Con la specialità della casa. Ha iniziato a leggere questi spazi e muoversi in essi. Lukaku ha capito che può cercarlo. E servirlo, che poi a trovare la porta ci pensa lui. Siamo solo a due indizi. Ma l’idea sembra promettente.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.