Focus

Lukaku, tanto da dire e due mesi per riprendersi l’Inter – Sky

Romelu Lukaku ha segnato una tripletta contro la Svezia, ritrovando sorriso e gol in campo con la maglia della nazionale. Un servizio di Sky Sport di Silvia Vallini racconta il momento del belga.

MOMENTO – C’è ancora tempo per Lukaku a Milano: «Per mesi avrebbe voluto sentir parlare di altro, di quel che ha dentro e non è riuscito a dimostrare. Dal Chelsea all’Inter, passando per i Mondiali, con una voglia incontenibile di riproporsi ai livelli di due anni fa inciampava nei problemi muscolari per riprendersi dall’infortunio. La volontà forte finalmente si è fatta largo per tre volte nella stessa partita, la prima tripletta in nazionale dal 2017 contro Gibilterra. Questa però è arrivata contro l’acerrimo nemico Ibrahimovic, di sicuro nel momento giusto per cogliere l’ultima occasione. Campionato, semifinali di Coppa Italia con la Juventus, quarti di Champions con il Benfica l’11 aprile: due mesi e mezzo serrati per conquistare l’Inter. I nerazzurri potrebbero rinnovare il prestito di un anno nel caso in cui si confermasse ad alti livelli, sicuramente ad una cifra inferiore. Lukaku ha scommesso su di sé, ha ancora tanto da dire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.