Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Con la vittoria di ieri per 3-1 in casa contro la Lazio, l’Inter ha compiuto il tanto atteso sorpasso ai danni del Milan, proprio alla vigilia del derby. Ma non solo. Anche Romelu Lukaku, con le sue due reti, ha staccato Zlatan Ibrahimovic nella classifica marcatori.
DOPPIO SORPASSO – Romelu Lukaku e l’Inter staccano Zlatan Ibrahimovic e il Milan. Un doppio primato quello per i nerazzurri, dopo il 3-1 sulla Lazio firmato proprio da una prestazione da migliore in campo del belga. Con le due reti segnate ieri, il numero nove nerazzurro sale a quota 16 gol in campionato (in 21 presenze con 3 rigori), attestandosi al primo posto in compagnia di Cristiano Ronaldo (16 gol in 18 presenze con 4 rigori). Staccato così lo svedese, che resta fermo a 14 dopo il deludente 2-0 rimediato dai rossoneri in casa dello Spezia.
FRECCIA – Lukaku, con la doppietta di ieri, ha anche raggiunto quota 300 gol in carriera. Una cifra spaventosa, destinata sicuramente ad aumentare visto il periodo di forma e l’età . Il prossimo scontro sarà proprio contro il Milan, sicuramente la vittima preferita dall’attaccante belga, che ha sempre segnato nei quattro precedenti giocati tra Campionato e Coppa Italia. L’obiettivo è proseguire con questa striscia e fare cinque su cinque. Un bello smacco per i rossoneri e per Ibrahimovic, il quale – come visto in Coppa Italia – non prova sentimenti proprio amichevoli per il numero nove nerazzurro.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.