Focus

Lukaku si supera con l’Inter: per lo Scudetto basta un gol in più

Romelu Lukaku firma il gol del 5-1 finale di Inter-Udinese. Il belga sale così a 24 reti in Serie A e 30 in stagione. Compiendo un passo in avanti e quattro indietro. Ma alzando al cielo lo Scudetto numero diciannove.

MACCHINA DA GOLRomelu Lukaku è uno dei volti principali dello Scudetto numero diciannove dell’Inter. Il belga ha trascinato i compagni alla vittoria finale con 24 reti, alcune bellissime e pesantissime (come quella nel derby di ritorno), altre ininfluenti e di qualità rivedibile, come quella di oggi. 24 gol in campionato significa che Lukaku è riuscito a migliorare di un gol il suo record al primo anno in Italia, giocando lo stesso numero di gare (36). Sono invece quattro in meno le reti a livello stagionale (30 contro 34). Poco male, considerando che si tratta comunque della seconda miglior stagione di sempre, a livello realizzativo, per il 9 nerazzurro, che ha pure alzato al cielo lo Scudetto con questo bottino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh