Focus

Lukaku, sfida con Cristiano Ronaldo dopo Serie A (non solo in campo)

La sfida a distanza tra Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo si è spostata dalla Serie A (Inter-Juventus) a EURO 2020, quando i due si affronteranno faccia a faccia nell’ottavo di finale tra Belgio e Portogallo. Ma  due non si sfideranno solo in campo: in palio c’è infatti anche la corsa al titolo di capocannoniere del torneo. 

CORSA A DUE – Dopo aver scaldato la sfida tra Belgio e Portogallo con le parole di ieri (vedi articolo), Romelu Lukaku è pronto al duello con Cristiano Ronaldo. I due sono i trascinatori delle rispettive nazionali, nonché di Inter Juventus in Serie A. Proprio nella massima serie del campionato italiano i due si sono sfidati non solo sul campo durante gli scontri diretti (in campionato e Coppa Italia), ma anche nella corsa al titolo di capocannoniere della competizione. Vinta dal portoghese.

NON SOLO IN CAMPO – Ecco perché quella di domani tra Lukaku e Cristiano Ronaldo non sarà soltanto una sfida prettamente sul campo. Ma anche “fuori”. Perché al momento il portoghese comanda la classifica dei marcatori di EURO 2020 con cinque gol segnati (due contro l’Ungheria, uno contro la Germania e due contro la Francia), mentre il belga insegue a quota tre (con una doppietta alla Russia e una rete alla Finlandia). Ecco perché per Romelu Lukaku quella di domani è l’ultima chiamata per continuare nella corsa al titolo di capocannoniere del torneo. Una sorta di rivincita per quanto successo in Serie A (ma soltanto a titolo individuale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.