Focus

Lukaku rimpianto del Manchester United? I numeri post-cessione all’Inter

Lukaku sta vivendo le migliori stagioni della sua carriera con l’Inter. E al Manchester United giustamente lo stanno già rimpiangendo.

PICCO MASSIMORomelu Lukaku sta vivendo due anni favolosi con la maglia dell’Inter. A due mesi dalla conclusione della stagione attuale, il belga è già a quota 60 gol in nerazzurro. In carriera si era fermato al massimo a 51 reti in due stagione consecutive con la stessa maglia, quella dell’Everton. Con il Manchester United al massimo a 42, 27 nella prima e 15 nella seconda, prima di trasferirsi all’Inter per 65 milioni di euro più bonus. E proprio dalle parti dei Red Devils iniziano a salire i rimpianti per un centravanti con questi numeri.

NESSUNO COME LUI – Dalla sua partenza nell’estate 2019, infatti, nessun giocatore del Manchester United ha segnato tanto. Men che meno in Premier League. Lukaku è già due stagioni consecutive di Serie A con almeno 20 gol (vedi focus). Tra i Red Devils, invece, nessuno è così prolifico. La scorsa stagione Anthony Martial e Marcus Rashford si fermano a 17 gol a testa nel campionato inglese. Quest’anno, a otto gare dal termine, lo stesso Rashford è a quota 10 gol. Potrebbe forse avvicinarsi alle 20 reti Bruno Fernandes: il portoghese è il rigorista della squadra, ed ha già 16 reti in questa Premier League. Non viene quindi più da chiedersi se Lukaku valga davvero i soldi spesi dall’Inter, come molti addetti ai lavori si chiedevano due estati fa.

Lukaku già meglio di Ronaldo con l’Inter? Facciamo chiarezza con i numeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.