Focus

Per Lukaku record su record. Ecco l’ultimo infranto dopo Genoa-Inter

Romelu Lukaku continua a stupire e si conferma uomo in più per Antonio Conte anche in questo avvio di stagione. Il gol in Genoa-Inter gli ha consentito di infrangere l’ennesimo record da quando è arrivato in Italia

INARRESTABILE – Da quando è arrivato in Italia, Romelu Lukaku è il calciatore straniero che ha segnato più reti in Serie A, escludendo quelle realizzate su calcio di rigore. Con quello messo a segno in Genoa-Inter, il belga tocca quota 22. Meglio di lui, considerando anche i bomber italiani, soltanto Francesco Caputo e Ciro Immobile (23). È questo l’ultimo record infranto dall’ex Manchester United, che da quando è arrivato all’Inter non ha lasciato spazio alle critiche. Il prossimo obiettivo, per Lukaku, è scalare posizioni nella classifica dei marcatori all-time dell’Inter nelle competizioni europee. Il belga, al momento, occupa l’undicesimo gradino in questa particolare graduatoria, ma già da martedì (in Shakhtar Donetsk-Inter) avrà l’opportunità di gonfiare il suo rendimento.

Fonte: OptaPaolo

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.