Focus

Lukaku, quanti minuti contro il Viktoria Plzen? Due possibilità per Inzaghi

Romelu Lukaku dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi per Inter-Viktoria Plzen. Quanti minuti in campo per l’attaccante belga? Il tecnico nerazzurro ha due possibilità

SCELTE – Romelu Lukaku, dopo due mesi di assenza, dovrebbe tornare a calcare il campo. Il suo nome, infatti, dovrebbe figurare nella lista dei convocati di Inzaghi per il match contro il Viktoria Plzen: ma, realisticamente, quanti minuti potrà giocare il belga? Difficile dirlo. La calma con cui l’Inter ha programmato il rientro del suo bomber fa presumere che, almeno per i primi match dopo il rientro, Lukaku verrà utilizzato con un regime di minutaggio limitato. Ma non è da escludere qualche sorpresa da parte del tecnico, anche a partire dal match di Champions League in programma domani. In caso di partita bloccata è possibile che Inzaghi possa gettare nella mischia il belga per provare a sparigliare le carte in tavola e agguantare la qualificazione agli ottavi di finale.

PAZIENZA – Adesso è necessario avere, nuovamente, pazienza: è difficile immaginare che il belga possa da subito fare la differenza. L’infortunio lo ha tenuto parecchio fuori dal campo ed un calciatore con la sua stazza fisica ci metterà un po’ a tornare al 100%. Inzaghi, e tutti i tifosi dell’Inter, sperano che questo processo sia il più veloce possibile: il calendario dell’Inter, a novembre, presenta tre sfide di alto profilo: Bayern Monaco, Juventus ed Atalanta. Lukaku risponderà presente?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.