Focus

Lukaku, prestazione da leader in Inter-Lazio. Adesso serve continuità

Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio. Il belga, dopo un periodo di flessione, sembra essere tornato ad alti livelli sia fisici che mentali. Adesso, con il derby con il Milan in arrivo, serve continuità di rendimento

RIPRESA – Romelu Lukaku, dopo un periodo di flessione, in cui era apparso poco brillante, in Inter-Lazio ha sfoderato una prestazione maiuscola. Contro i biancocelesti, il belga, ha sfatato uno dei tabù che stavano caratterizzando la sua permanenza in Italia: alla Lazio, infatti, non era mai riuscito a segnare. Il ritorno ai suoi livelli arriva nel momento decisivo della stagione: domenica, infatti, c’è il derby contro il Milan, sfida al vertice che può indirizzare in maniera quasi decisiva la corsa allo scudetto.

CONTINUITA’ – Il centravanti belga, finalmente in ripresa, deve dare continuità alla prestazione superlativa sfoderata contro la Lazio. Contro il Milan, Lukaku ha sempre timbrato il cartellino: in tre sfide di Serie A contro i rossoneri il belga è sempre andato in gol. Domenica proverà ad essere nuovamente decisivo per l’Inter: una vittoria, infatti, garantirebbe una mini fuga per la squadra di Conte rendendo i nerazzurri pienamente in controllo del proprio destino e delle ambizioni scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh