Focus

Lukaku presente in Germania-Belgio: il gol e qualche passo avanti

Anche Germania-Belgio ha visto tra i suoi protagonisti Romelu Lukaku. Il belga ha trovato un altro gol e ha mostrato qualche miglioramento anche nel gioco.

ALTRO GOL – Lukaku ci ha preso gusto. O almeno così sperano i tifosi dell’Inter. Dopo la tripletta contro la Svezia, il centravanti si è ripetuto nell’amichevole con la Germania. Un altro gol, per un chiaro segnale di crescita e presenza spedito a Inzaghi. Non è ancora quello che si ricordano i tifosi dell’Inter, ma la strada sembra finalmente quella giusta.

SEGNALI DI CRESCITA – Contro la Svezia Lukaku non aveva fatto molto a parte i gol. Un merito non da poco, sia chiaro. Ma per il resto ha giocato una partita con molti errori, soffrendo anche parecchio gli anticipi dei difensori. I gol però, si sa, per un attaccante fanno tutta la differenza del mondo. Forse non a caso il belga si è ripetuto subito, dopo appena 9 minuti nella sfida con la Germania. Ma in generale nei 68 minuti che è rimasto in campo ha mostrato di essere più sciolto. Forse più leggero. Partito da prima punta in un 4-2-3-1, anche stavolta si è dovuto occupare di impegnare la difesa avversaria principalmente coi movimenti senza palla. Ha toccato 20 palloni, con 13 passaggi realizzati all’85%. 2 tiri, per un gol e una traversa. In negativo il tocco di mano che ha portato a un rigore per gli avversari. Ancora non molti spunti da “vero” Lukaku, ma un altro gol che vale un passo avanti. Utile anche all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.