CalciomercatoFocus

Lukaku o Dzeko? Marotta parla chiaro: difficile insieme all’Inter

Con le dichiarazioni di oggi da Nanchino, Beppe Marotta ha tracciato il profilo degli attaccanti cercati dall’Inter per completare il reparto offensivo (vedi articoli). Parole che fanno intendere come l’arrivo di Romelu Lukaku o di Edin Dzeko escluda l’arrivo dell’altro

UN GIOVANE E UN ESPERTO – Un attaccante esperto e un profilo giovane. Questi i profili che la squadra sta seguendo per completare il reparto offensivo secondo quanto specificato proprio da Beppe Marotta, Amministratore Delegato Sport dell’Inter. Gli obiettivi di mercato della società sono ormai noti, ovvero Edin Dzeko Romelu Lukaku. Le parole dell’AD, però, lasciano chiaramente intendere come l’arrivo di uno possa escludere l’arrivo dell’altro, dal momento che entrambi rientrano nella categoria ‘attaccante esperto’.

CHI DEI DUE? – Senza dubbio è più facile arrivare al bosniaco, dal momento che la distanza con la Roma è di “soli” 8 milioni (12 l’offerta, 20 la richiesta dei giallorossi), mentre la trattativa con il Manchester United per il nazionale belga è sicuramente più in salita. I nerazzurri non vanno oltre ai 65 milioni (dilazionati), mentre i Red Devils non si schiodano dalla richiesta di quasi 90 milioni di euro. Ecco perché l’arrivo di Edin Dzeko è più probabile, andando poi a investire su un profilo giovane. I nomi più gettonati in questo senso sono quelli di Rafael Leao del Lille e di Moise Kean della Juventus, profili seguiti in questa sessione mercato dall’Inter. E chissà che il bianconero non possa rientrare nella trattativa per il passaggio di Mauro Icardi a Torino. Insomma, il mercato è ancora lungo, ma le linee guida tracciate dalla società sembrano già essere ben chiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.