Focus

Lukaku non si ferma: ora Inter-Milan. Conte x2, con o senza Sanchez?

Romelu Lukaku ha iniziato alla grande la sua stagione con l’Inter. La punta ex Manchester United ha dimostrato tutte le sue qualità anche in Nazionale con la maglia del suo Belgio. Verso Inter-Milan, la presenza della punta risulta sempre più essenziale, anche in ottica Sanchez

LEADER ASSOLUTO – Il possibile infortunio di Alexis Sanchez (qui le ultime novità), caricano di ulteriori responsabilità Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, la coppia principe di Conte. In particolare, la punta belga sembra, in alcuni momenti della partita, caricarsi l’Inter sulle spalle dal punto di vista emotivo e soprattutto con gioco e gol. Le grandi prestazioni col Belgio hanno confermato il magic moment dell’attaccante. Inter-Milan e con una coperta che potrebbe essere corta in attacco è l’ennesima chance di dimostrare tutta la sua potenza e letalità in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.