Focus

Lukaku, nessun gol in Inter-Crotone ma la strada tracciata è quella giusta

Romelu Lukaku è sceso in campo in Inter-Crotone, test amichevole vinto dagli uomini di Inzaghi con un rotondo 3-0. Il belga non ha trovato il gol ma ha subito fatto vedere l’atteggiamento giusto

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku è tornato in campo con l’Inter, nel corso del test amichevole contro il Crotone. Trenta minuti circa in campo per il gigante belga, rientrato lunedì dalle vacanze e messosi subito a disposizione di Inzaghi. Contro la formazione calabrese, Lukaku, non ha trovato il gol, ma ha inciso con un preciso assist a Brozovic. Dal punto di vista atletico la condizione ancora latita, ma l’approccio e l’impegno fatti vedere in campo sono quelli giusti. Il belga, infatti, pur essendo ancora in condizione non ottimale, si è messo a disposizione della squadra, lavorando col fisico e facendo salire la squadra.

MOVIMENTI – I movimenti fatti vedere in partita da Lukaku sono quelli tipici del suo gioco: lavoro spalle alla porta, progressione devastante e costante presenza fisica nell’area avversaria. Inzaghi può essere soddisfatto: il lavoro del belga durante le vacanze ha pagato e la strada tracciata sembra essere quella giusta. La volontà del belga è quella di confermarsi ad alti livelli e trascinare l’Inter in vetta anche nel prossimo campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.