Focus

Lukaku arma in più in Milan-Inter, Inzaghi pronto a sfruttarne i numeri

Romelu Lukaku è decisamente l’arma in più in vista di Milan-Inter. Simone Inzaghi lo farà probabilmente partire dalla panchina, sperando di sfruttare – a gara in corso – i suoi numeri contro i rossoneri.

CINQUE CENTRI – Romelu Lukaku partirà con ogni probabilità dalla panchina in Milan-Inter di domani. Si tratta di una vera e propria arma in più a gara in corso per Simone Inzaghi, pronto a subentrare per mettere in mostra le sue qualità in particolar modo contro i rossoneri. Nei tre derby in stagione, il belga è sceso in campo soltanto in quello vinto per 1-0 a fine febbraio, deciso da un colpo di testa di Lautaro Martinez. Un ruolino di marcia inusuale per Lukaku, se si vanno ad analizzare i numeri. Nelle cinque presenze racimolate nelle prime due stagioni all’Inter, infatti, il belga ha sempre trovato la via del gol contro il Milan.

SUBENTRANTE – Nonostante Edin Dzeko partirà al suo posto dal primo minuto, l’ingresso di Romelu Lukaku in campo potrebbe fare tutta la differenza. Considerando anche e soprattutto che la sfida si giocherà su almeno 180 minuti. Inoltre farlo partire dalla panchina lo porterà a voler dimostrare ancora di più le sue qualità una volta entrato in campo e di riprendersi la corona di Re di Milano davanti al pubblico di San Siro. Quale migliore occasione di questa per Lukaku di tornare a essere lo spauracchio dei tifosi rossoneri e il beniamino incontrastato di quelli nerazzurri?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.