Focus

Lukaku manda un segnale: doppietta alla Russia e prova da leader

Romelu Lukaku si è presentato agli Europei con una doppietta alla Russia. Il numero nove ha subito messo in mostra tutte le sue qualità.

INIZIO CHIARO – Lukaku malgrado le difficoltà legate alle condizioni di Eriksen risponde subito presente. E mette in chiaro le sue intenzioni per questi Europei. La doppietta (QUI il primo gol, QUI il secondo) alla Russia è una chiara dichiarazione di intenti. Il modo migliore per iniziare un torneo in cui il belga vuole lasciare il segno dopo aver vinto il campionato con l’Inter. Nella sfida del suo Belgio è stato il migliore in campo. Mettendo in chiaro nuovamente, se mai servisse, chi è il leader della squadra.

PRESENZA OFFENSIVA – I rating di Whoscored confermano questa visione. Oltre alla doppietta, con un gol di destro e uno di sinistro, c’è stata la sua consueta presenza in tutta la fase offensiva. Ecco la grafica che mostra i suoi tocchi, presa sempre da Whoscored:

Lukaku ha messo insieme 33 tocchi, presentandosi su tutto il fronte offensivo come riferimento. Sempre presente, sempre in prima fila, senza mai smettere di aiutare la squadra per 90 minuti. Un’ulteriore conferma del livello ormai raggiunto dal numero 9, capace come pochissimi altri di coniugare capacità realizzative e di gioco con la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.