Focus

Lukaku, lo stop complica i piani dell’Inter di Inzaghi: a Torino soluzioni limitate

Romelu Lukaku si è fermato ancora. Il belga salterà le trasferte di Monaco e Torino, mettendo nei guai l’Inter di Inzaghi. Contro la Juventus le soluzioni offensive saranno ancora limitate

PIANI COMPLICATI – Il risentimento patito da Romelu Lukaku (qui il comunicato) mette nei guai Simone Inzaghi e la sua Inter. Il belga, che era rientrato in campo contro il Viktoria Plzen, salterà sicuramente la partita di domani contro il Bayern Monaco – ininfluente a livello di classifica – ma soprattutto la supersfida contro la Juventus. Inzaghi dovrà quindi fare a meno del suo numero 90: la speranza è che il classe ’93 possa rientrare prima della sosta.

SCELTE OBBLIGATE A TORINO – Se l’assenza di Lukaku non preoccupa in vista della partita contro il Bayern Monaco, il problema si pone per la trasferta di Torino, dove Simone Inzaghi sarà costretto fare scelte obbligato. La scelta ricadrà su uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa, al fianco dell’unica certezza del reparto offensivo nerazzurro, ossia Lautaro Martinez. Non ci voleva questa ricaduta, nè per il belga – che adesso lotta contro il tempo per essere a disposizione per il Mondiale – né per l’Inter, che punta sul belga per risalire la china in campionato e togliersi delle grandi soddisfazioni in Champions League. Per vedere ciò, però, bisognerà ancora attendere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.