Focus

Lukaku lavora in gruppo, ma la fretta può fare solo danni: altra pazienza

Romelu Lukaku è tornato a lavorare in gruppo col Belgio. Il CT Martinez si è detto ottimista, ma la fretta può fare solo danni. Serve altra pazienza

IN CAMPO? – Romelu Lukaku è finalmente tornato a lavorare in gruppo. Nella giornata di ieri, infatti, l’attaccante dell’Inter ha lavorato con i compagni di Nazionale ed il rientro in campo sembra sempre più vicino. Il numero 9 dei “Red Devils” scalpita e vorrebbe trovare minuti importanti già a partire dalla sfida contro il Marocco in programma domenica alle 14. Ma, alla luce di quanto successo nelle ultime settimane all’Inter, è più saggio avere ulteriore pazienza: un altra ricaduta rischierebbe di compromettere ulteriormente la stagione del belga, fin qui vero “desparecido”. Il buonsenso, quindi, impone un rientro graduale: potrebbe essere più saggio non rischiare contro Hakimi e compagni e rimandare l’esordio Mondiale alla sfida contro la Croazia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.