Focus

Lukaku e Lautaro Martinez: a Napoli servirà (ancora) una gara perfetta

Lukaku e Lautaro Martinez sono stati i grandi protagonisti dell’ultimo Napoli-Inter di campionato finito 1-3 (vedi video). Una partita semi-perfetta, che dovrà fungere da ispirazione per il prossimo impegno.

COPPIA DEVASTANTENapoli-Inter del 6 gennaio 2020 è una delle prime partite manifesto della potenza della coppia che formano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Da quella data ci separano oltre quindici mesi, anche se le prestazioni della LuLa sembrano accorciare la percezione del tempo. In quell’occasione, il numero 9 piazzò due ripartenze devastanti, nello svolgimento e nella conclusione. Due volte su due arrivò nell’area azzurra, scoccando due mancini violentissimi: la miglior reincarnazione di Adriano in versione 2004. Il Toro si limitò invece a mettere la gara in ghiaccio nella ripresa, firmando l’1-3 finale.

ISPIRAZIONE DAL PASSATO – L’anno scorso la sfida in Campania arrivava verso la fine del girone di andata; stavolta si staglia a otto turni dal termine. Napoli e Inter si presentano all’appuntamento con una classifica diversa, ma la stessa ambizione: vincere. La difesa partenopea è tutto tranne che imperforabile (9 reti subite nelle ultime sette): ma servirà ugualmente un’altra grande prestazione di Lukaku e Lautaro Martinez, per continuare il percorso designato.

VIDEO – Napoli-Inter 1-3, Serie A: gol e highlights della partita

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh