Focus

Lukaku, tra Juventus e Benfica stessa esultanza… Diversi gialli!

Dopo il rigore segnato per lo 0-2 di Benfica-Inter, Romelu Lukaku ha esultato come fatto esattamente in seguito al rigore segnato contro la Juventus. E come mostrato anche con la maglia del Belgio. La differenza? Che in una sola di queste occasioni è arrivata l’ammonizione con squalifica…

STESSA ESULTANZA, DIVERSO RISULTATO – I misteri del calcio. Romelu Lukaku, nel giro di una settimana, ha messo a segno due rigori pesantissimi per la stagione dell’Inter. Uno contro la Juventus, che tiene apertissima la lotta per conquistare la finale di Coppa Italia. Uno contro il Benfica, che è valso lo 0-2 che mette i nerazzurri in posizione favorevole in vista del ritorno a San Siro. In entrambi i casi Lukaku ha esultato nello stesso modo, quello fatto anche vedere dopo aver segnato nelle amichevoli con la maglia del Belgio. Senza alcuna sanzione, ieri, come invece avvenuto in occasione della gara contro i bianconeri. Con un cartellino giallo ad hoc per fargli saltare il ritorno. Insomma, i classici misteri del calcio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.