Focus

Lukaku, è di nuovo il tuo momento: Inter-Sassuolo nel segno del belga

Inter-Sassuolo segna di nuovo il momento di Romelu Lukaku, rimasto in panchina nell’euroderby in semifinale di UEFA Champions League. Simone Inzaghi punterà con ogni probabilità sul belga dal primo minuto nella gara di domani, come visto nelle ultime rotazioni.

DI NUOVO DAL PRIMO – Romelu Lukaku scalda i motori e, dopo il riposo in Milan-Inter, si prepara a scendere in campo da titolare nella gara di domani contro il Sassuolo. Probabilmente insieme a Joaquin Correa, come visto nel gioco delle coppie proposto da Simone Inzaghi nelle ultime partite. Una serie di rotazioni necessarie per arrivare a questo punto della stagione nel migliore dei modi. Sia fisicamente, che psicologicamente. Anche se non è sceso in campo dal primo minuto nel derby di Champions League, Romelu Lukaku sa di avere un compito ugualmente importante. Dai suoi gol, infatti, passa il finale di campionato. E, di conseguenza, la qualificazione alla prossima edizione del più importante trofeo europeo (e mondiale).

PREPARAZIONE – In ogni caso, sebbene non partirà probabilmente da titolare nel ritorno tra Inter e Milan, Romelu Lukaku sa di poter fare la differenza a gara in corso. Lo sa anche Inzaghi, che proprio all’andata lo ha mandato nella mischia nel finale e il belga ha fatto vedere tutta la sua voglia di lasciare il segno. Una buona prestazione domani contro il Sassuolo (e, perché no, magari condita anche dal gol) può ulteriormente aumentare la carica del belga. La cui presenza – dal primo minuto o meno – sarà di fondamentale importanza per proseguire nel sogno di centrare la finale della Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.