Focus

Lukaku-Inter, quando il tempismo non è dei migliori. Un messaggio chiaro

L’Inter sta vivendo ore frenetiche e il tutto a poche settimane dall’inizio del campionato. La sempre più probabile cessione di Lukaku al Chelsea (QUI le ultime) potrebbe essere solo la punta dell’iceberg e in tutto questo Inzaghi galleggia provando a non affondare

TEMPISMO – L’Inter sta vivendo ore frenetiche e complicate perché dopo la cessione, dolorosissima, di Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain il peggio sembrava passato. E invece ecco il fulmine a ciel sereno: Romelu Lukaku cedibile, cedibilissimo. Certo, le cifre sono importanti e in tempi di crisi è impossibile non fare delle valutazioni ma insomma, il tempismo è pessimo. Diciamolo. Perché tra poche settimane inizia il campionato, un campionato che l’Inter andrà a giocare da Campione d’Italia in carica, con un nuovo allenatore in panchina e poche certezze, soprattutto fuori dal campo.

NAVIGARE A VISTA – Ecco perché il sempre più probabile addio di Lukaku, ovvero il leader e l’uomo copertina dell’Inter Campione d’Italia, potrebbe rappresentare solo la punta dell’iceberg. Il messaggio che trapela, nemmeno così velatamente, è che con una buona offerta sono tutti cedibili. E se è vero che il calciatore vive, anche, di super ingaggi è altrettanto vero che i progetti, soprattutto all’età di Lukaku, contano e non poco. Inutile stare qui a sindacare su chi ha ragione e chi torto, perché alla fine ognuno ha le sue ottime ragioni per agire in un modo o nell’altro. Il progetto sportivo però ne risente e rischia di risentirne anche in futuro. I rinnovi in cantiere ci sono e sono importanti (Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic), ma navigando a vista è difficile fare previsioni. E intanto Simone Inzaghi prova a rimanere a galla, qualcuno gli dia un salvagente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.