FocusMatch

Lukaku, Inter-Atalanta per invertire la tendenza negativa! Lu-La a San Siro

Lukaku è pronto a scendere in campo dal 1′ in Inter-Atalanta, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia in programma alle ore 21 a San Siro (vedi ultime). Inzaghi a cinque giorni dal derby con il Milan decide di puntare sul belga risparmiando Dzeko. Si rivedrà dunque la Lu-La, nella speranza che il numero 90 interista dia segnali incoraggianti

CHANCE IMPORTANTE Romelu Lukaku, dopo brevi spezzoni di partita, è pronto a scendere in campo dal 1′ stasera a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia Inter-Atalanta. Simone Inzaghi, come anticipato subito dopo la Cremonese, torna a dare fiducia al numero 90 che finora non ha dato segnali incoraggianti. Insieme all’ex Chelsea non ci sarà Joaquin Correa ma Lautaro Martinez mentre Edin Dzeko viene risparmiato in ottica derby.

Lukaku-Lautaro Martinez, Inter-Atalanta con la Lu-La: un obbligo d’ora in avanti

San Siro rivedrà dunque la Lu-La, ossia la coppia sulla quale l’Inter a inizio stagione aveva fondato tutte le sue speranze e che al contrario non si è quasi mai vista. L’occasione è ghiotta per Lukaku se vuole rimettersi in carreggiata e rientrare nelle rotazioni di Inzaghi, magari non solo a partita in corsa. In questo momento Dzeko non è assolutamente in discussione considerando le prestazioni e l’alto rendimento, ma la stagione è lunga, gli impegni sono tanti e a febbraio torna anche la Champions League. Ritrovare il miglior Lukaku è un obbligo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.