Focus

Lukaku ha riposato ed è pronto per la Roma, ma attenzione alla diffida

Lukaku ha finalmente riposato ed è pronto a tornare in campo. Ma con la Roma giocherà o Conte lo preserverà per la Juventus?

PARTITA DI RIPOSO – Alla fine si è riposato anche lui. In Inter-Sampdoria Conte ha optato per il turnover, quello serio. Facendo riposare la maggior parte dei suoi titolarissimi. Soprattutto lui, l’irrinunciabile. Parliamo di Romelu Lukaku, il totem di questa Inter. Dopo 90 minuti passati in panchina il belga tornerà in campo contro la Roma?

RITORNO SCONTATO? – Tutto fa pensare di sì. Una partita di riposo è abbastanza per il numero 9, uno che scalpita per giocare e ama dare il suo contributo sul campo. Inter-Roma poi è un big match, quindi Conte potrebbe far tornare in formazione almeno alcuni dei suoi titolari. Scelta scontata? Non così tanto. C’è da considerare il fattore Juventus.

PROBLEMA DIFFIDA – Sabato infatti l’Inter andrà a Torino in un ideale passaggio di consegne. Una partita carica di significati. Conte lo sa più di tutti e di sicuro quel giorno sarà pronto a rispolverare la sua formazione ideale. Con ovviamente Lukaku al suo posto in attacco. Dove sta il problema? Presto detto, nella diffida pendente sul belga. Una sua ammonizione contro la Roma lo costringerebbe a saltare la sfida con la Juventus. Vale la pena rischiare arrivati a questo punto? O è meglio avere la certezza?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.