Focus

Lukaku ha riposato ed è pronto per la Roma, ma attenzione alla diffida

Lukaku ha finalmente riposato ed è pronto a tornare in campo. Ma con la Roma giocherà o Conte lo preserverà per la Juventus?

PARTITA DI RIPOSO – Alla fine si è riposato anche lui. In Inter-Sampdoria Conte ha optato per il turnover, quello serio. Facendo riposare la maggior parte dei suoi titolarissimi. Soprattutto lui, l’irrinunciabile. Parliamo di Romelu Lukaku, il totem di questa Inter. Dopo 90 minuti passati in panchina il belga tornerà in campo contro la Roma?

RITORNO SCONTATO? – Tutto fa pensare di sì. Una partita di riposo è abbastanza per il numero 9, uno che scalpita per giocare e ama dare il suo contributo sul campo. Inter-Roma poi è un big match, quindi Conte potrebbe far tornare in formazione almeno alcuni dei suoi titolari. Scelta scontata? Non così tanto. C’è da considerare il fattore Juventus.

PROBLEMA DIFFIDA – Sabato infatti l’Inter andrà a Torino in un ideale passaggio di consegne. Una partita carica di significati. Conte lo sa più di tutti e di sicuro quel giorno sarà pronto a rispolverare la sua formazione ideale. Con ovviamente Lukaku al suo posto in attacco. Dove sta il problema? Presto detto, nella diffida pendente sul belga. Una sua ammonizione contro la Roma lo costringerebbe a saltare la sfida con la Juventus. Vale la pena rischiare arrivati a questo punto? O è meglio avere la certezza?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh