Focus

Lukaku e Lautaro Martinez, riparte la caccia ai gol (e ai record)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno in campo in Inter-Sampdoria. Per i due si riapre la caccia ai gol e ai record.

MIGLIORARSI SEMPRERomelu Lukaku e Lautaro Martinez potranno finalmente concentrarsi sul gol senza l’affanno della vittoria. Il diciannovesimo scudetto porta 36 firme da parte della LuLa, che non ha tuttavia nessuna intenzione di fermarsi. Sia perché l’astinenza dura da cinque giornate, sia perché ora possono concentrarsi sui record personali e meno sulla squadra. Il belga punterà a migliorare il suo record in Serie A: mancano ancora due reti per pareggiare le 23 della prima stagione. L’argentino invece si è già superato (15 gol in campionato contro i 14 dell’anno scorso): non resta quindi che siglare altre cinque reti per superare le 21 dell’anno scorso (ora è a 17).

QUOTA CENTO – E non bisogna dimenticare un’altra statistica. Di poco conto, per alcuni, Ma che potrà comunque certificare ulteriormente (se ce ne fosse bisogno) la coesione di questa coppia. Lukaku e Lautaro Martinez sono infatti a quota 99 gol da quando giocano assieme nell’Inter. La tripla cifra è ad un passo, ci sono quattro gare senza pressioni per raggiungerla.

Lukaku e Lautaro Martinez prenotano un’altra festa: obiettivo tripla cifra

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.