Focus

Lukaku e Lautaro Martinez, riparte la caccia ai gol (e ai record)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez torneranno in campo in Inter-Sampdoria. Per i due si riapre la caccia ai gol e ai record.

MIGLIORARSI SEMPRERomelu Lukaku e Lautaro Martinez potranno finalmente concentrarsi sul gol senza l’affanno della vittoria. Il diciannovesimo scudetto porta 36 firme da parte della LuLa, che non ha tuttavia nessuna intenzione di fermarsi. Sia perché l’astinenza dura da cinque giornate, sia perché ora possono concentrarsi sui record personali e meno sulla squadra. Il belga punterà a migliorare il suo record in Serie A: mancano ancora due reti per pareggiare le 23 della prima stagione. L’argentino invece si è già superato (15 gol in campionato contro i 14 dell’anno scorso): non resta quindi che siglare altre cinque reti per superare le 21 dell’anno scorso (ora è a 17).

QUOTA CENTO – E non bisogna dimenticare un’altra statistica. Di poco conto, per alcuni, Ma che potrà comunque certificare ulteriormente (se ce ne fosse bisogno) la coesione di questa coppia. Lukaku e Lautaro Martinez sono infatti a quota 99 gol da quando giocano assieme nell’Inter. La tripla cifra è ad un passo, ci sono quattro gare senza pressioni per raggiungerla.

Lukaku e Lautaro Martinez prenotano un’altra festa: obiettivo tripla cifra

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh