Focus

Lukaku e Lautaro Martinez prenotano un’altra festa: obiettivo tripla cifra

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez rimangono a secco anche in Crotone-Inter. Mentre festeggiano lo scudetto, i due attaccanti prenotano un’altra festa.

QUOTA 100 – Gli ultimi gol di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez risalgo a Inter-Sassuolo del 7 aprile. Un gol a testa per portare a casa i tre punti, e per sfiorare la quota 100. Sì perché con quei due gol, la coppia dei sogni nerazzurri arriva a 99 reti segnate da quando i due giocano assieme. Il belga è a quota 61 reti nelle prime due stagioni con la maglia dell’Inter. Dall’altra parte, il Toro ne ha messe a referto 38. Sono mai riusciti due attaccanti a segnare 100 gol, in maglia Inter, nell’arco di due stagioni? Effettueremo delle ricerche, ma la risposta propende per il no.

SFORTUNA – Lukaku e Lautaro Martinez arrivano a 99 gol di coppia nella stessa partita, e improvvisamente smettono. Zero reti nelle ultime cinque partite, dove la colpa è però da attribuire soprattutto alla sfortuna. Entrambi gli attaccanti hanno un paio di pali sul tabellino di gara, negli ultimi impegni. BigRom addirittura due reti annullate, entrambe per fuorigioco, contro Spezia e Crotone. Il traguardo della tripla cifra è così rimandato, ma la festa per il diciannovesimo scudetto lo consente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.