Focus

Lukaku e Lautaro Martinez prenotano un’altra festa: obiettivo tripla cifra

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez rimangono a secco anche in Crotone-Inter. Mentre festeggiano lo scudetto, i due attaccanti prenotano un’altra festa.

QUOTA 100 – Gli ultimi gol di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez risalgo a Inter-Sassuolo del 7 aprile. Un gol a testa per portare a casa i tre punti, e per sfiorare la quota 100. Sì perché con quei due gol, la coppia dei sogni nerazzurri arriva a 99 reti segnate da quando i due giocano assieme. Il belga è a quota 61 reti nelle prime due stagioni con la maglia dell’Inter. Dall’altra parte, il Toro ne ha messe a referto 38. Sono mai riusciti due attaccanti a segnare 100 gol, in maglia Inter, nell’arco di due stagioni? Effettueremo delle ricerche, ma la risposta propende per il no.

SFORTUNA – Lukaku e Lautaro Martinez arrivano a 99 gol di coppia nella stessa partita, e improvvisamente smettono. Zero reti nelle ultime cinque partite, dove la colpa è però da attribuire soprattutto alla sfortuna. Entrambi gli attaccanti hanno un paio di pali sul tabellino di gara, negli ultimi impegni. BigRom addirittura due reti annullate, entrambe per fuorigioco, contro Spezia e Crotone. Il traguardo della tripla cifra è così rimandato, ma la festa per il diciannovesimo scudetto lo consente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh