Focus

Lukaku e Lautaro Martinez in calo. Inzaghi, inizia il lavoro per recuperarli!

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez deludono ai Mondiali, anche se per il secondo ci sono ancora possibilità per giocare. A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli.

CALO – Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non hanno affatto brillato in Qatar. Una statistica condanna i due calciatori: 4 big chances sbagliate dal belga, 3 dall’argentino. Gli attaccanti dell’Inter sono coloro che hanno sbagliato più occasioni senza mai segnare in questi Mondiali. Il giocatore di proprietà del Chelsea ha concluso la sua esperienza e tornerà ad allenarsi con la squadra dal 9 dicembre (vedi articolo). Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. La possibilità per migliorare questo dato c’è, ma probabilmente il Commissario tecnico Lionel Scaloni farà di nuovo affidamento a Julian Alvarez dal primo minuto. Il toro ha bisogno del gol per ritrovarsi, sarà fondamentale determinare a partita in corso.

Inter, quanti successi con la Lu-La!

 

LU-LA – La coppia Lukaku-Lautaro Martinez ha regalato tante gioie all’ambiente nerazzurro. Il primo scudetto vinto dopo anni bui e di sconfitte, la finale di Europa League persa poi con il Siviglia. I due attaccanti hanno dominato per due anni il campionato italiano e catturato l’attenzione di tutti i più grandi club europei. Simone Inzaghi deve ritrovare proprio quell’intesa. L’allenatore deve lavorare sulla mente dei due calciatori che si sono dimostrati molto fragili negli ultimi tempi. Insieme Lukaku e Lautaro Martinez hanno segnato 10 volte in combinazione dal 2019, con l’assist di uno e il gol dell’altro. L’ultima volta è stata contro lo Spezia in casa e la prossima dovrà essere contro il Napoli, il 4 gennaio a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.