Focus

Lukaku e Brozovic, le nazionali costringono Inzaghi a cambiare?

La sosta per le nazionali promette di portare cambiamenti tra i titolari dell’Inter. In particolare Inzaghi si trova nelle condizioni di rilanciare Brozovic e Lukaku.

NOVITÀ IN VISTA – La sosta per le nazionali potrebbe portare delle novità sostanziali in casa Inter. Certi accadimenti infatti potrebbero portare Inzaghi a cambiare i suoi titolari. I suoi uomini di riferimento. Tornando ad affidarsi a due vecchi leader, ultimamente non certo al top della condizione: Brozovic e Lukaku.

CAMBIO FORZATO – Per il regista la chiave è l’infortunio di Calhanoglu. Il turco dovrà smaltire un problema muscolare all’inguine, accusato proprio nella sfida tra Croazia e Turchia. Inzaghi quindi non potrà contare su quello che, al momento, è il suo regista preferito. Il che apre forzatamente le porte a Brozovic. Sceso in gerarchia, ma con qualità indiscutibili. E una squadra da riprendere in mano. Il croato è diversi passi indietro, sia per condizione fisica che per impatto tecnico. Ma giocando da titolare può ritrovarsi. Anzi, deve. Viste le sue capacità e il suo status all’Inter. Diverso il discorso per Lukaku.

MOMENTO DA SFRUTTARE – Il belga ha ritrovato il gol. Con la maglia del Belgio ne sono arrivati addirittura quattro in due partite. Quasi il totale stagionale all’Inter. Questo bagaglio di fiducia ed entusiasmo va sfruttato. Coltivato. Per ritrovare finalmente quel leader offensivo di cui la squadra ha tanto bisogno fin da agosto. Se c’è un momento per dare fiducia e minuti a Lukaku sembra esattamente questo. Cambiamenti necessari, dettati dalle nazionali.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.