Focus

Lukaku-Dzeko, il tandem pesante funziona: entrambi in rete con la Reggina

Ieri, in Reggina-Inter, Simone Inzaghi ha schierato dal 1′ il tandem pesante composto da Edin Dzeko e Romelu Lukaku. I due sembrano avere già un buon feeling, oltre ai gol realizzati

BUONA LA PRIMA – Del tandem Lukaku-Dzeko. I due hanno giocato ieri insieme per la prima volta in RegginaInter, e le risposte sono state abbastanza positive. Partendo dall’aspetto più banale, entrambi sono andati in rete. Ottima notizia soprattutto per il belga, che doveva ritrovare la via della rete dopo il triste epilogo del Mondiale in Qatar, soprattutto nella partita contro la Croazia. Big Rom è sembrato un po’ appesantito, ma è tutto normale. Ci vorrà tempo per rivederlo al top, ma il gol e il palo fanno ben sperare. L’altra nota positiva è la compatibilità tra i due attaccanti. Nonostante entrambi stiano molto in area di rigore per sfruttare i cross delle fasce, non si pestano i piedi. Cosa che, invece, succede tra Dzeko e Lautaro Martinez. il 9 e il 90 si completano bene, perché il bosniaco agisce da regista offensivo, mentre Lukaku si occupa di quello che meglio gli riesce, ovvero la ricerca della profondità e la finalizzazione. Inzaghi potrebbe decidere di riproporre questa coppia anche in Sassuolo-Inter, per capire se effettivamente i due possano partire insieme anche contro il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.