Focus

Lukaku, domani contro il Lens per lasciare il segno. I tifosi attendono

Nuova amichevole stagionale per l’Inter, domani contro il Lens. I nerazzurri sono in Francia e Inzaghi domani punterà tutto su Romelu Lukaku. 

TIFOSI – L’Inter attende i gol di Romelu Lukaku. Il belga è l’acquisto principe dell’Inter con il centravanti che vuole riconquistare i tifosi. E i tifosi lo attendono. In amichevole ufficiale non è arrivato ancora nessun gol con Big Rom che ha segnato solo contro Novara e Fc Milanese negli allenamenti congiunti ad Appiano Gentile. Il bomber ha voglia, si vede, è tornato con lo spirito giusto e da leader, ciò che è mancato all’Inter lo scorso anno. Simone Inzaghi rispolvera la Lu-La ancora con l’argentino già in palla, mentre Lukaku ancora attardato. Domani serve il suo contributo per arrivare al meglio al 13 agosto per il Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh