Focus

Lukaku diesel Inter, vantaggio gol: 2 difetti da migliorare, stima Conte

Lukaku ha realizzato una doppietta decisiva nel match di oggi dell’Inter contro il Sassuolo. L’attaccante belga è stato criticato dopo la partita contro la Juventus, ma sta carburando sotto l’attenta lente di Conte. Analizziamo il suo percorso in nerazzurro e qualche pecca

PUNTA DI DIAMANTE INTER – Le critiche negli ultimi giorni non sono mancate e un alone di scetticismo fuso con l’ombra di Icardi che fatica a scemare. Contro il Sassuolo, Lukaku è tornato a dare risposte importanti, soprattutto sotto il profilo dei gol. La doppietta è risultata decisiva, la prestazione buona ma non ancora eccellente. Certo, la media realizzativa e il feeling con il gol sono un pro non male nelle caratteristiche dell’ex Everton.

LAVORO SUL CAMPO – Da un lato i gol, dall’altro qualche errore di troppo che i tifosi non perdonano. Anche oggi sono state troppe le palle perse banalmente. Sponde e passaggi cruciali che hanno stoppato le azioni della squadra di Conte e innescato il Sassuolo. E’ un aspetto da non sottovalutare, soprattutto contro avversari che non perdonano. Un altro aspetto cruciale è la continuità nell’arco dei 90 minuti. A tratti Lukaku dà l’impressione di poter vincere da solo le partite per uno strapotere fisico evidente. Spesso, però, si isola e cala l’intensità, risultando quasi un lusso per la manovra. Un controsenso che Conte dovrà essere bravo ad abbattere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.