Focus

Lukaku, dieci stagioni di fila in doppia cifra di gol. Che numeri!

Romelu Lukaku, a differenza di quanto viene detto, è sempre stato determinante nella sua carriera. I numeri sono il modo migliore per giudicare gli ultimi anni dell’attaccante, assolutamente positivi in termini di gol.

BOMBER – Dal 2013/14 Romelu Lukaku ha sempre finito le sue stagioni in doppia cifra di gol. In campionato il belga ha concluso con almeno dieci reti in nove di queste stagioni. Tra Premier League e Serie A, tra Everton, Manchester United, Inter e Chelsea la storia non è mai cambiata. Ci sono sicuramente stati momenti bui, come a Londra lo scorso anno, ma di cui non è stato l’unico responsabile. La situazione attuale dei Blues è eloquente circa le difficoltà del club, ma Lukaku ha comunque concluso il suo anno di ritorno al Chelsea con quindici gol. All’Inter oggi Big Rom si trova a dieci marcature in Serie A, una in Coppa Italia e tre in Champions League. La sua firma è stata spesso decisiva, come accaduto con la Roma, il Porto, il Sassuolo o l’Atalanta. Grazie all’attaccante l’Inter oggi può essere tranquilla circa l’obiettivo quarto posto già conseguito l’ultimo sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.