Focus

Lukaku dal 1′ in Inter-Atalanta? Un tabù da infrangere per lui

Romelu Lukaku scalpita per una maglia da titolare in Inter-Atalanta (domani alle 20.45). Il belga punta a infrangere un suo tabù personale.

SOLITO TURNOVER – In vista di Inter-Atalanta, penultima gara di campionato che si disputerà domani alle 20.45, Simone Inzaghi si appresta a modificare come di consueto il suo undici. A partire dall’attacco. Che dovrebbe vedere partire titolari i due subentrati della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ossia Joaquin Correa e Romelu Lukaku. Con il secondo che scalpita più di tutti, dopo l’ottimo ingresso nella finale di Roma. Anche perché, proprio contro l’Atalanta, punta a infrangere un tabù.

ANCORA A SECCO – Finora con la maglia dell’Inter Lukaku ha affrontato l’Atalanta cinque volte. Senza riuscire mai a segnare un gol. Tra le squadre affrontate in nerazzurro, nessuna è riuscita a salvarsi più a lungo dai colpi di Big Rom. Solo Monza, Salernitana e SPAL sono ancora “vergini”, ma Lukaku ci ha giocato contro 2 volte (nel caso dei brianzoli) se non addirittura solo una (contro i campani e gli emiliani). Il numero 90 dell’Inter domani punterà quindi a far uscire l’Atalanta da questo club esclusivo. Segnando innanzitutto per blindare la qualificazione alla prossima Champions League.

Inter-Atalanta, Inzaghi cambia diversi giocatori? Probabile formazione

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.