Lukaku dal 1′ in Inter-Atalanta? Un tabù da infrangere per lui

Romelu Lukaku scalpita per una maglia da titolare in Inter-Atalanta (domani alle 20.45). Il belga punta a infrangere un suo tabù personale.
SOLITO TURNOVER – In vista di Inter-Atalanta, penultima gara di campionato che si disputerà domani alle 20.45, Simone Inzaghi si appresta a modificare come di consueto il suo undici. A partire dall’attacco. Che dovrebbe vedere partire titolari i due subentrati della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Ossia Joaquin Correa e Romelu Lukaku. Con il secondo che scalpita più di tutti, dopo l’ottimo ingresso nella finale di Roma. Anche perché, proprio contro l’Atalanta, punta a infrangere un tabù.
ANCORA A SECCO – Finora con la maglia dell’Inter Lukaku ha affrontato l’Atalanta cinque volte. Senza riuscire mai a segnare un gol. Tra le squadre affrontate in nerazzurro, nessuna è riuscita a salvarsi più a lungo dai colpi di Big Rom. Solo Monza, Salernitana e SPAL sono ancora “vergini”, ma Lukaku ci ha giocato contro 2 volte (nel caso dei brianzoli) se non addirittura solo una (contro i campani e gli emiliani). Il numero 90 dell’Inter domani punterà quindi a far uscire l’Atalanta da questo club esclusivo. Segnando innanzitutto per blindare la qualificazione alla prossima Champions League.
Inter-Atalanta, Inzaghi cambia diversi giocatori? Probabile formazione
Bonus Scommesse
