FocusPrimo Piano

Lukaku, con il Marocco dalla panchina! La verità non prima di dicembre

Lukaku sta meglio e oggi è tornato a lavorare in gruppo come annunciato dal Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter è dunque pronto a rientrare in campo dopo lo spezzone di partita fatto con il Viktoria Plzen in Champions League. Chiaramente sarà difficile vederlo dal 1′

SCALPITANTE – Romelu Lukaku anticipa i tempi rispetto a quelli preannunciati e già in Belgio-Marocco sarà possibile vederlo in panchina. L’attaccante dell’Inter, che l’ultimo spezzone di partita lo ha fatto a San Siro contro il Viktoria Plzen, sta meglio ed è tornato a lavorare in gruppo. Ovviamente nessuno, né il Belgio né tantomeno l’Inter, intende correre ulteriori rischi e dunque è facile intuire che al massimo contro la Nazionale dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi giocherà qualche minuto per poi magari tornare dal 1′ contro la Croazia di Marcelo Brozovic (vedi focus).

Lukaku, il Belgio ha bisogno del suo centravanti: la verità solo con la Croazia

Il Belgio ha vinto la prima partita con il Canada, seppur con molte polemiche, e adesso mette nel mirino i 3 punti con il Marocco per spianare la strada verso gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. La prestanza fisica, la personalità e i gol di Lukaku farebbero di certo comodo al Belgio che comunque con Batshuayi ha centrato la vittoria. Per ora l’ex Chelsea va considerato a mezzo servizio, la verità sulle sue condizioni verrà fuori solo con la Croazia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.