Focus

Lukaku, col Sant’Angelo le prove generali: il belga è pronto per Lecce-Inter

Romelu Lukaku è stato autore di uno dei gol con cui l’Inter ieri, nell’allenamento congiunto, ha battuto il Sant’Angelo Lodigiano. Per il belga prove generali in vista della sfida al Lecce

PROVE GENERALI – Romelu Lukaku, a meno di clamorose ed inattese sorprese, sabato a Lecce guiderà l’attacco dell’Inter assieme alla “spalla” Lautaro Martinez. Il belga, nella sfida di ieri contro il Sant’Angelo, è apparso in forma e più al centro del gioco, siglando un gol che è divenuto un suo vero e proprio marchio di fabbrica in nerazzurro: scambio a centrocampo e progressione palla al piede fino al limite dell’area, con un sinistro chirurgico a battere l’estremo difensore avversario. Gol, che almeno nelle movenze, ha ricordato alcune delle marcature iconiche siglate dal belga in nerazzurro (derby col Milan e gol col Brescia, ndr). Il numero 90 nerazzurro, quindi, arriva al suo nuovo debutto con l’Inter in ottima forma: la sua forza fisica e la sua propensione ad attaccare la profondità saranno fondamentali per scardinare la probabile “barricata” difensiva che gli uomini di Baroni alzeranno al “Via del Mare” per arginare la manovra offensiva nerazzurra. Lukaku è pronto a ripartire al meglio, con un nuovo inizio in maglia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.