Focus

Lukaku e Brozovic fanno “dormire” Conte: nel derby a parlare è il campo!

Brozovic e Lukaku hanno deciso il derby di Milano. I due sono sicuramente i protagonisti della settimana nerazzurra che è passata dal pareggio contro lo Slavia Praga e si è conclusa con la vittoria nel derby di ieri sera

AVVIO NEGATIVO – La settimana di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku non è iniziata nel migliore dei modi. I due non convincono nel primo tempo di Inter-Slavia Praga. I nerazzurri non decollano e all’intervallo il belga chiede qualcosa in più alla squadra. Il croato si sente coinvolto e vola qualche parola di troppo, poi i due vengono divisi. Nella ripresa l’Inter continua a faticare e viene fermata dai cechi per 1 a 1.

IL FATTO – Il tutto viene fuori nei giorni successivi con tanto di “sfuriata” di Antonio Conte in conferenza stampa. «Queste cose altrove non accadono». Il tecnico nerazzurro non si riferisce a quanto accaduto tra Brozovic e Lukaku, ma la fatto che una normale discussione come tante sia uscita fuori dallo spogliatoio. L’allenatore è visibilmente contrariato. Lui vuole che si parli solo del campo.

DOPPIO RISCATTO – E ieri il campo ha parlato. Brozovic e Lukaku sono tornati ai loro livelli standard riscattando la brutta prestazione fornita contro lo Slavia Praga. La ciliegina sulla torta sono stati però i due gol: il croato ha sbloccato un derby che poteva diventare stregato con una conclusione dalla distanza (già 2 gol in stagione, ndr), mentre il belga con un gran colpo di testa ha sovrastato Alessio Romagnoli chiudendo Milan-Inter e la bocca di chi aveva parlato di “pacco” dopo una sola partita sbagliata e condizionata peraltro da un problema alla schiena.

NOTTE SERENA – La stagione è ancora lunga, ma ieri Conte è andato a dormire più sereno rispetto a martedì anche perché Brozovic e Lukaku hanno fatto quello che a lui piace di più: far parlare il campo!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.