Focus

Lukaku, arrivi o non arrivi dovrà solo essere la ciliegina sulla torta

L’Inter insegue il sogno Romelu Lukaku. Il belga vuole tornare a Milano dai nerazzurri ma l’operazione è davvero molto complicata. Tifosi nerazzurri, manteniamo la calma: il ritorno di Big Rom dovrebbe essere solo la ciliegina sulla torta. 

CILIEGINA – Siamo sinceri, tutti stiamo sognando il ritorno di Romelu Lukaku. Rivederlo in campo, dominare, è qualcosa che frulla nella testa dei nerazzurri. Ma serve calma. L’Inter ha sondato il terreno? Sì. Quanto è difficile l’operazione? Tantissimo. Dunque, prima le cose fattibili con i vari obiettivi da portare a casa. Poi in caso si discuterà anche del ritorno di Romelu Lukaku. Per fattibilità è appunto quella più difficile di tutte le operazione e dunque, sarà da considerare come la ciliegina del mercato estivo dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh