Focus

Lukaku ancora indietro di condizione. Ma il fisico non lo aiuta affatto

L’Inter ieri ha pareggiato 2-2 contro il Monaco. Un risultato che però soddisfa Simone Inzaghi viste tutte le difficoltà del caso anche se, Romelu Lukaku, è ancora apparso fuori condizione. 

CONDIZIONE – Certo, essere un gigante di certo non aiuta. Romelu Lukaku sa benissimo che questi test amichevoli sono un toccasana per mettere minuti nelle gambe, sciogliersi e arrivare al 13 agosto il più preparato possibile. Il giocatore ex Chelsea anche ieri contro il Monaco è apparso un po’ appesantito e fuori condizione, ma, nessun dramma. Il fisico è imponente, la massa muscolare ha bisogno di tempo per sciogliersi e il fiato ancora è quel che è. Senza dimenticare che, al Chelsea, l’ultima parte di stagione Big Rom ha giocato poco o nulla. Insomma, ieri si sono visti sprazzi del vero Lukaku ma il belga ancora è lontano dalla forma ideale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock