FocusPrimo Piano

Lukaku al centro delle critiche: per l’ex Inter stesso trattamento di… Icardi

Lukaku, il periodo da incubo in Inghilterra non passa. Anzi, peggiora di partita in partita. L’ex numero 9 dell’Inter è finito al centro delle polemiche per l’ultima prestazione… in stile Icardi

CORPO ESTRANEO – Continua a far parlare di sé Romelu Lukaku, che non sta di certo brillando nella sua terza avventura londinese. Lo 0-1 di Crystal Palace-Chelsea, deciso da Hakim Ziyech all’89’, vede l’attaccante belga completamente estraneo dalla prestazione. L’ex numero 9 dell’Inter si è reso protagonista di appena 7 tocchi. Tra cui il calcio d’inizio a centrocampo. In oltre 90′, visto il recupero, è senza dubbio un record negativo per Lukaku. Un record negativo che la stampa non gli sta perdonando. Anzi, il gioco a massacro nel confronto di Lukaku è iniziato prima di subito. La prestazione di Lukaku in Crystal Palace-Chelsea mediaticamente viene trattata come quelle di Mauro Icardi da quando è in Francia. L’attaccante argentino, altro ex numero 9 nerazzurro, è un habitué delle critiche causate dai pochi palloni toccati in partita. Il Paris Saint-Germain probabilmente lo sapeva, il Chelsea – invece – non se lo aspettava minimamente. Lukaku è sempre più un corso estraneo a Londra. E i paragoni con Icardi – che, tra l’altro, compie oggi 29 anni – non sono di sicuro positivi. Il destino comune degli ex numero 9 nerazzurri…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.