Focus

Lukaku a San Siro prima del previsto? Dipende tutto dalla Nations League

Dopo il suo addio in estate direzione Chelsea, per Romelu Lukaku il ritorno a San Siro potrebbe avvenire prima del previsto. Il tutto dipende dalla Nations League, di cui oggi e domani si giocheranno le due semifinali. Belgio presente.

RITORNO – Da quando ha lasciato l’Inter per accasarsi (nuovamente) al ChelseaRomelu Lukaku non ha più messo piede a San Siro. La possibilità che tornasse in Champions League era fino ad ora legata al sorteggio della fase a gruppi, nel caso i londinesi avessero trovato il Milan. C’è però – ora – una nuova occasione per l’ex numero 9 nerazzurro di tornare nello stadio che lo ha ospitato e osannato per due stagioni. Ovvero la UEFA Nations League, di cui stasera andranno in scena le due semifinali.

Lukaku a San Siro? Dipende da Francia-Belgio

SCONTRO – Il Belgio di Romelu Lukaku sarà impegnato domani sera contro la Francia, con la sfida che avrà luogo allo Juventus Stadium di Torino. La vincente affronterà una tra Italia Spagna (gara in programma questa sera e che vedrà impegnati ben tre giocatori dell’Inter) proprio a San Siro. Si tratterebbe a tutti gli effetti di un ritorno controverso quello di Romelu Lukaku, con i tifosi nerazzurri che non hanno ancora digerito totalmente la sua decisione di lasciare la squadra in estate. Occhi puntati sulla Nations League, dunque.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button