Focus

Lukaku, in 85′ col Belgio più gol che nel 2023 con l’Inter in Serie A!

Questo sarà un discorso centrale nelle prossime ore. Il caso è aperto, Domenico Tedesco lo ha fatto notare all’ambiente nerazzurro. Romelu Lukaku ha segnato tre gol contro la Svezia con il Belgio, eguagliando le reti segnate in Serie A con l’Inter.

NUMERI – Romelu Lukaku è tornato a brillare in Svezia (vedi report). Con la maglia del Belgio l’attaccante ha segnato in ottantacinque minuti tre reti, eguagliando il suo score con l’Inter in Serie A. Solamente due gol con i nerazzurri in campionato nel 2023, entrambi su calcio di rigore contro Udinese e Spezia. Nella prima partita per la qualificazione alla prossima edizione degli Europei Big Rom è tornato a segnare una tripletta su azione, la terza in nazionale. Questo rende un caso la gestione del calciatore in casa Inter. Lasciarlo in panchina per Edin Dzeko non è forse la scelta giusta, così come sfruttarlo spalle alla porta e mai in profondità. Lukaku ha caratteristiche specifiche, se non si tiene conto di questo difficilmente tornerà ad incidere con il club meneghino. La tripletta però è un’importante iniezione di fiducia, magari cambierà qualcosa per il finale di stagione.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.