FocusMatch

Ludogorets-Inter, esame per Padelli: in Europa League il rodaggio mancato

In Ludogorets-Inter, match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, toccherà ancora a Daniele Padelli difendere la porta nerazzurra: dopo le prestazioni deludenti contro Milan e Lazio, il secondo di Handanovic potrà provare a riscattarsi in una partita dalle pressioni inferiori

RODAGGIO MANCATODaniele Padelli, contro Milan e Lazio, ha deluso. Ma un battesimo così, per un portiere che non aveva mai avuto modo di assaggiare il campo negli ultimi tempi, poteva abbattere molti. Ludogorets-Inter, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, sarebbe stato il rodaggio necessario per un estremo difensore che si trova a dover sostituire una colonna come Samir Handanovic in uno dei momenti più delicati della stagione.

ESAME – Assaggiare il campo, cercare le giuste sensazioni. E avere anche meno pressioni rispetto a un San Siro tutto esaurito o a un Olimpico in un match scudetto: il match di Razgrad sarebbe stato il rodaggio perfetto per Daniele Padelli. Ma Ludogorets-Inter capita dopo il derby con il Milan e lo scontro diretto con la Lazio. Sfide che hanno messo in mostra i limiti del secondo portiere nerazzurro. L’ex Torino ora non può più sbagliare, anzi: ha una grossa occasione. Un’andata dei sedicesimi di finale di Europa League non è un derby e uno scontro al vertice: Padelli dovrà dimostrare di valere la maglia nerazzurra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.