Focus

L’Inter ritrova Nainggolan: il fresco ex ha il dente avvelenato

Nainggolan ritrova l’Inter. Nella sfida col Cagliari i riflettori saranno inevitabilmente su di lui, che fino a pochi mesi fa era agli ordini di Conte.

FRESCO EX – Vi ricordate di me? Potrebbe essere circa questo il primo pensiero di Radja Nainggolan in Inter-Cagliari. Il primo incrocio tra il centrocampista e la sua ex squadra in questa stagione. Già perché per chi se lo fosse scordato il belga fino a gennaio era nella rosa a disposizione di Conte. E non ha gradito molto i primi mesi di stagione.

SOLO LE BRICIOLE – L’ex Roma non è esattamente uno che si tiene le cose dentro. Appena tornato a Cagliari ci ha tenuto a comunicare tutto il disagio percepito all’Inter in questa stagione. Il problema si riassume in un numero: 42. Sono i minuti totali che Conte gli ha concesso. Pochi, indiscutibilmente. Specie per un giocatore col suo profilo. Nainggolan sentiva di meritare di più. E, anche se si è già affrettato a smentire, questo potrebbe accendergli una motivazione speciale nella sfida di domenica.

GOL CERCASI – Nainggolan a Cagliari è tornato titolare fisso fin dal primo giorno in cui è stato disponibile. I suoi minuti in stagione infatti sono diventati 1250. Non tutto sta andando bene come lo scorso anno: lui ha mostrato evidenti problemi di condizione e la squadra è in grossa difficoltà a livello di risultati. Ogni partita però fa storia a sé. E il belga sa benissimo di avere un certo feeling con la porta dell’Inter. Per quanto professi indifferenza una dedica a Conte cercherà di lasciarla. Come già fatto nella scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.