FocusPrimo Piano

L’Inter recupera pezzi contro la Roma! Non ci sono più scuse

L’Inter sta recuperando i suoi pezzi pregiati in occasione della partita contro la Roma. Non ci sono scuse per Simone Inzaghi e i suoi, chiamati all’ennesimo tour de force con qualche pedina in più.

SETTIMANA – Domenica alle ore 15 l’Inter giocherà contro la Roma allo stadio San Siro e avrà l’arduo compito di battere la squadra prima in classifica nel girone di ritorno di Serie A. I giallorossi non perdono dalla trasferta di Como a dicembre e sono una delle compagini più complicate da affrontare in questo momento. Non ci sono comunque scuse per Simone Inzaghi e i suoi, che hanno buttato al vento i jolly già con Bologna e Milan in Coppa Italia. L’ultima settimana è stata un incubo, due sconfitte e tanti rimpianti per le prestazioni scadenti fornite.

Inter, due recuperi e il piano d’impiego!

RECUPERI – L’infermeria regala però notizie positive in vista di Inter-Roma. Inzaghi riavrà a disposizione sia Piotr Zielinski che Denzel Dumfries, che oggi si alleneranno in gruppo ad Appiano Gentile. Entrambi non saranno titolari a San Siro, ma almeno uno dei due lo sarà invece a Barcellona mercoledì prossimo. Le rotazioni si allungano e a gara in corso entrambi saranno utili. Soprattutto Zielinski, che potrebbe prendere il posto di Frattesi o Barella considerando l’assenza per squalifica di Mkhitaryan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.