Focus

L’Inter e il mal di trasferta, alla prima col Monza si riscopre vulnerabile

È bastata la prima trasferta del 2023 per rispedire l’Inter a lottare coi fantasmi del 2022. In particolare le difficoltà lontano da San Siro.

SVOLTA RIMANDATA – Il 2023 doveva essere per l’Inter l’anno della svolta. Quello in cui la squadra tutta cambiava marcia, riscattando i primi mesi. Eppure già alla seconda giornata del nuovo anno gli uomini di Inzaghi sono tornati alle vecchie, deleterie abitudini. È bastata la prima trasferta, sul campo del Monza.

PROBLEMA IN TRASFERTA – Alla prima esibizione lontano da San Siro l’Inter ha ritrovato tutti i suoi problemi. Confermando in primo luogo la fragilità della difesa. I gol subiti fuori casa, coi due presi dal Monza, sono in totale 20. Il peggior reparto del campionato. La solidità messa in campo contro il Napoli è subito evaporata. Malgrado gli stessi uomini in campo e un atteggiamento prudente. I nerazzurri due volte sono andati in vantaggio e due volte si sono fatti rimontare. Prendendo gol sempre a difesa schierata. Uno sgradito ritorno al 2022.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.